La partnership

Partnership Santamaria MartinezLa complessità di alcune pratiche richiedono competenze e specializzazioni di altri settori (societario, industriale, tributario, penale, ecc…), per cui lo Studio Legale SANTAMARIA da tempo ha consolidato un rapporto di partnership con lo Studio Martinez-Novebaci, per ottenere la collaborazione e la consulenza in tali campi, da affiancare a quella specialistica normalmente dedicata ai propri clienti.
Questo sistema organizzativo si è rivelato in questi anni molto utile, dinamico ed efficiente. Il rapporto principale viene mantenuto con lo Studio Legale SANTAMARIA, mentre il Collega dello studio partner, specializzato in altra disciplina si affianca per la parte di sua competenza e il cliente mantiene un unico rapporto diretto con lo Studio principale, ancorché pienamente specialistico.
Oltre all’efficienza, con tale metodo di collaborazione integrata abbiamo potuto verificare un notevole vantaggio in termini economici per il cliente.

Le informazioni di questo sito non costituiscono pubblicità ma informativa e illustrazione dell’attività e competenze dello Studio.
Nessuna comparazione viene effettuata né comunque si intende effettuare con altri Studi e/o professionisti.
crossmenu