Santamaria: un tridente collaudato

Santamaria: un tridente collaudato 1Lo studio Legale Associato Santamaria accoglie il nuovo socio avv. Marcello Santamaria, già in forza allo Studio da tre anni ma ora a pieno titolo di Avvocato esperto di Real Estate e sviluppo edilizio.

Col fondatore Bruno, l’ormai consolidato Tommaso ed ora con il neo socio Marcello, si completa il tridente legale Santamaria.

Insieme agli altri sette avvocati tra cui il neo nominato avvocato Andrea Quadri e consulenti legali, lo Studio si consolida così come leader nel settore del Diritto Amministrativo e Immobiliare, riconosciuto come eccellenza del settore, dall’indagine da “Il Sole 24 ore 2019”.

Gli importanti successi ottenuti in recenti acquisizioni immobiliari da parte di investitori clienti dello Studio, le specifiche complesse consulenze prestate a pubbliche amministrazioni in materia urbanistico-edilizia e le note sentenze ottenute di cui ha parlato anche la stampa nazionale nei settori del diritto amministrativo sono frutto delle competenze di tutti i collaboratori dello Studio Legale Associato Santamaria che da anni ormai fa della formazione continua e aggiornamento degli avvocati, delle conoscenze approfondite specialistiche e della cura assidua delle competenze offerte ai propri clienti un punto di forza e di riferimento per quanti hanno affidato allo Studio la cura dei loro interessi e problemi.

In linea con le più attuali esigenze, la studio è in continua evoluzione tecnologica che permette altresì una maggiore attenzione delle esigenze del cliente. Proprio questa necessità ha convinto lo Studio già dieci anni fa della necessità di stringere una Partnership con un importante Studio Legale che potesse offrire, all’occorrenza, il supporto e l’assistenza legale nelle materie e per i casi particolari che esulano dalle competenze specifiche dello Studio Legale Associato Santamaria che resta legato alla propria esclusiva identità e specializzazione nel diritto Amministrativo.

Col benvenuto che diamo ai neo avvocati a Marcello Santamaria e Andrea Quadri, vogliamo ringraziare tutti i nostri clienti che ci affidano, molti da oltre 35 anni con continuità, la cura dei loro interessi immobiliari e urbanistici.

Questa sinergia ha permesso di ottenere importanti definizioni di problematiche riguardanti gli altri settori del diritto, consentendo al tempo stesso di non snaturare la specificità e peculiarità dello Studio Santamaria specializzato nel diritto amministrativo.

Le informazioni di questo sito non costituiscono pubblicità ma informativa e illustrazione dell’attività e competenze dello Studio.
Nessuna comparazione viene effettuata né comunque si intende effettuare con altri Studi e/o professionisti.
crossmenu